L. de Clapiers de Vauvenargues:
Le cose che sappiamo meglio sono quelle che non abbiamo mai imparato
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo
 
Ed Winn:
Un celibe è un uomo che non fa mai lo stesso errore una volta.
 
Elbert Hubbard:
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci.
 
Henry Kissinger:
La cosa bella dell’essere famosi è che, quando annoi le persone, queste pensano che sia colpa loro.
 
Ivan Della Mea:
Chi trova un amico trova un tesoro. Chi trova un tesoro se ne fotte dell’amico.
 
Jimmy Durante:
Sii gentile con le persone che incontri salendo, perché sono le stesse che incontrerai scendendo.
 
John Fitzgerald Kennedy :
Perdona i tuoi nemici, ma non dimenticarti mai i loro nomi.
 
Legge di Jones:
Colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa.
 
Leopold Fechtner :
Io riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico.
 
Max Greggio:
Sono messo malissimo: come megalomane mi credo Dio, ma in quanto ateo ho pochissima fiducia in me stesso.
 
Milton Berle:
Non viaggio mai in aereo. Il viaggio verso l’aeroporto mi fa venire il mal d’auto.
 
Oscar Wilde:
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico.
 
Paco D’Alcatraz :
Se hai culo, la sfiga è lì che te lo guarda.
 
Thomas Fuller :
Molti sarebbero vigliacchi se ne avessero il coraggio
 
Tiziano Sclavi:
Cerca di essere uomo, reagisci! La tua ragazza ti ha lasciato? E lasciala anche tu!
 
woody allen:
Sono stato coinvolto in un buon esempio di contraccezione orale. Ho chiesto a una ragazza di venire a letto con me e lei mi ha detto di no.